INFISSI LIUZZO

Liuzzo Carmelo di Modica

Lavorazione del legno per infissi artigianali

L’azienda artigianale Infissi Liuzzo nasce nel 1980 in provincia di Ragusa, dall’idea di Liuzzo Carmelo di Modica e della sua famiglia.
La ditta si presenta immediatamente sul territorio come un laboratorio artigiano per la lavorazione del legno, del vetro e di moderni materiali isolanti, allo scopo di produrre infissi tecnologicamente avanzati e di alta qualità.
Prende così il via un’attiva filiera che porta ben presto all’immissione sul mercato di prodotti a marchio Liuzzo Carmelo di Modica e Infissi Liuzzo, comprendente tra l’altro anche serramenti, porte e arredamento su misura in legno.

Gli articoli inizialmente vengono proposti sul mercato localmente, ma con il passare del tempo, l’attività conosce un’impennata, giungendo ad ampliare il proprio range d’azione e inglobando anche tutta la provincia e le province limitrofe.

Ormai la fama di Infissi Liuzzo si è sparsa un po’ ovunque sul territorio, contribuendo a favorire una diffusione ad ampio raggio di articoli tecnici in legno, metallo e materiali misti.
La continua innovazione perseguita dall’azienda, che vede coinvolti sia i prodotti che il processo produttivo, si sviluppa secondo le esigenze di mercato, portando alla creazione di infissi e prodotti di arredo, sempre all’avanguardia e al passo con mode e tendenze.
Non solo, pur trattandosi di un’impresa locale, Infissi Liuzzo e non è mai indifferente alle novità del settore, sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda l’introduzione di elementi di sicurezza, dispositivi tecnologici e brevetti di ultima generazione.


Serramenti e infissi di design e tendenza


Tanto impegno consente oggi all’azienda di Liuzzo Carmelo di Modica di produrre soluzioni in legno di massima qualità, come già anticipato, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo estetico, posizionando il nome Liuzzo ai vertici del settore per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
Una soluzione moderna e talmente affidabile da aver letteralmente conquistato la fiducia di alcuni tra i migliori studi professionali d'architettura distribuiti sul territorio locale.
Un risultato così importante ha permesso alla ditta di proporre i propri articoli ad una clientela sempre più ampia e diversificata, partendo dal piccolo privato e passando per imprese, Enti locali e strutture di ricezione.

Infissi Liuzzo, da sempre attento alle nuove esigenze e grazie anche alla sua pluriennale esperienza, continua ad essere una realtà in costante crescita ed evoluzione.
Non accontentarsi e non fermarsi mai, gli permettono di presentare periodicamente sul mercato sempre nuove soluzioni in legno per la casa e prodotti sempre più innovative e sicuri.
Gli infissi di Liuzzo Carmelo di Modica e i prodotti a marchio Infissi Liuzzo sono ormai sinonimo di bellezza e protezione.
Una sorta di barriera naturale contro intrusioni, intemperie e manomissioni, al fine di garantire a tutti i clienti e alle loro abitazioni massima sicurezza e tranquillità.

Elementi di design e di arredo che al contempo si dimostrano resistenti, durevoli nel tempo, isolanti e belli di vedere, nonché perfettamente integrati in ogni realtà e contesto ambientale.